Sistema e certificazione di qualità
La Certificazione è una procedura con cui una terza parte, l’Istituto di Certificazione, mediante verifica in loco e assicurazione scritta, dichiara che un prodotto, un processo o un servizio è conforme ai requisiti richiesti da una Norma di riferimento. Essere certificati significa pertanto assicurare nel tempo la massima trasparenza e affidabilità nei riguardi dei propri interlocutori (esterni e interni) per cercare di garantire il miglioramento degli standard delle proprie prestazioni per soddisfare al meglio i bisogni della cittadinanza.
Class action
Azione collettiva a tutela di consumatori e utenti disciplinata dall’articolo 140 bis del Codice del consumo (d. legisl. 206/2005), introdotto nel nostro ordinamento dalla l. 244/2007.
Al momento non sono state intentate class action nei confronti di GAIA
Costi contabilizzati
In questa sezione è possibile consultare i costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, evidenziando quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale per ogni servizio erogato.