INCONTRI PUBBLICI: CAMBIO DI DATA A NIZZA M.TO PER MALTEMPO E AGGIORNAMENTO PROSSIMI APPUNTAMENTI
GAIA Informa che a causa delle previsioni meteo avverse, l’incontro previsto a Nizza Monferrato per il 03 febbraio 2026 è ANNULLATO e riprogrammato per martedì 17 febbraio sempre al Foro Boario.
Nel frattempo sono stati definiti gli ultimi dettagli per le serate ancora da svolgere, di seguito l’elenco a partire da questa sera a Monastero Bormida.
- Lunedì 2 febbraio 2026 ore 20,45 Monastero Bormida – Sala Consiglio
- Mercoledì 11 febbraio 2026 ore 20,45 San Damiano d’Asti – Sala Consiliare
- Venerdì 13 Febbraio 2026 ore 18,00 Villafranca d’Asti – Sala Bordone
- Martedì 17 febbraio 2026 ore 20.45 Nizza Monferrato – Foro Boario
La campagna di comunicazione vuole chiarire i dubbi sui rifiuti in plastica compostabile certificati secondo la norma EN 13432 – quali shopper, sacchetti per ortofrutta e alimenti, pellicole, vaschette e capsule per bevande – che devono essere conferiti nella raccolta differenziata dell’organico. Nella stessa frazione possono essere conferiti anche sacchetti per la raccolta dell’umido, stoviglie e posate compostabili, palette e capsule da caffè, purché conformi agli standard di compostabilità.
Ulteriori informazioni sulla campagna sono disponibili visitando il qui
