IL CENTRO DELL’IMPIEGO DI ASTI IN VISITA AL POLO TRATTAMENTO RIFIUTI DI GAIA



Il 30 giugno il Centro per l’impiego di Asti ha visitato il Polo trattamento rifiuti GAIA,  per consolidare la collaborazione di rete fra due vivaci realtà nel territorio Astigiano: una il cui core business è nei servizi al lavoro e l’altra come operatore economico del mercato del lavoro. Un appuntamento per parlare di sostenibilità, economia e servizi al lavoro.

Il Centro Impiego di Asti ha nel tempo inviato, per le posizioni vacanti in azienda, diversi candidati diventati poi dipendenti. Per GAIA, infatti, si tratta di un servizio di gestione delle vacancy a 360°: definizione delle posizioni da ricoprire e relative tipologie contrattuali, gestione delle candidature, invio di una rosa di CV dalle caratteristiche personali e professionali ricercate, redazione congiunta del Piano Formativo Individuale in caso di tirocinio.

Un’azienda che tutela il territorio e i lavoratori, spiegano dal Centro per l’impiego, con un’elevata percentuale di donne anche in ruoli apicali: fra le imprese che hanno scelto di rendicontare, oltre al bilancio di esercizio, i risultati ottenuti in termini di qualità, ambiente, sicurezza e impatto sociale con un bilancio di sostenibilità”.  

 

Il Centro Impiego di Asti, uno dei 31 centri piemontesi coordinati da Agenzia Piemonte Lavoro – ente strumentale della Regione Piemonte – eroga giornalmente alle imprese servizi a loro dedicati facilitando l’incontro fra domanda e offerta di lavoro. Per chi fosse interessato, le offerte di lavoro del Centro Impiego di Asti sono disponibili sulla piattaforma dedicata www.iolavoro.org



torna all'elenco