GAIA VINCE IL PREMIO INDUSTRIA FELIX PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO
Giovedì 13 maggio 2021 GAIA ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il premio “Industria Felix” promosso dall’omonimo magazine (supplemento de Il Sole 24 Ore), in collaborazione con Cerved (il più grande Information Provider in Italia e una delle principali agenzie di rating in Europa) come “miglior media impresa della provincia di Asti per performance gestionale e affidabilità finanziaria”.
L’evento è stato presentato in streaming dal direttore responsabile di IFM Michele Montemurro e dal giornalista e vice direttore di RAI 1 Angelo Mellone, in collaborazione con Cerved, Università LUISS Guido Carli, A.C: Industria Felix, con i patrocini di Confindustria, Simest, le media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews e le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, Lidl Italia, Sustainable Development.
L’inchiesta ha coinvolto oltre 55 mila bilanci dal fatturato superiore ai 2 milioni di Euro (40.000 in Piemonte, 14.000 in Liguria e 1.300 in Valle d’Aosta). GAIA è quindi rientrata tra le 62 aziende top in Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria che hanno superato l’analisi di bilancio su competitività e affidabilità finanziaria. Su 40.000 aziende piemontesi coinvolte nell’inchiesta le eccellenze sono risultate 23, di cui 3 sono astigiane.
Per maggiori informazioni clicca qui