GAIA UNICA IMPRESA DELLA PROVINCIA DI ASTI PREMIATA DA INDUSTRIA FELIX



Giovedì 21 Marzo 2024 a Torino la cerimonia di premiazione delle 56 imprese più performanti del Nord-Ovest

 

Giunto alla 54esima edizione l’evento Industria Felix ha l’obiettivo di mettere in evidenza le migliori realtà imprenditoriali d’Italia. A Torino, giovedì 21 Marzo nella sala Giovanni Agnelli dell’Unione Industriali, si svolgerà la 6^ edizione del premio circoscritto a Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta e verrà presentata la maxi inchiesta sui bilanci delle imprese realizzata da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza  -supplemento con Il Sole 24 Ore- e Cerved.

Nell’occasione saranno premiate le 56 imprese più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e talvolta sostenibili con sede legale in Piemonte (44), Valle d’Aosta (7) e Liguria (5). GAIA è l’unica impresa con sede in provincia di Asti a ricevere il riconoscimento. Per il presidente, dott. Giancarlo Vanzino, “è un grande onore e siamo orgogliosi di valorizzare un territorio capace di fare impresa e, nel nostro caso, a partecipazione pubblica, coinvolgendo tutto il territorio”.

L’evento è organizzato da Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, col sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Unione Industriali Torino, con le media partnership de Il Sole 24 Ore, Askanews e Adnkronos e con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, ELITE (Euronext), Leyton Italia, Plus Innovation, M&L Consulting Group.

 

per maggiori informazioni clicca qui



torna all'elenco