RIAPRONO LE ECOSTAZIONI DAL 7 AL 17 MAGGIO 2020 SOLO PER SFALCI E POTATURE E PREVIO APPUNTAMENTO



Di concerto con le autorità competenti e con le esigenze dei cittadini, poco alla volta si avviano nuovamente le attività nelle Ecostazioni. Si inizia con il conferimento di sfalci e potature: i cittadini che avranno bisogno di questo servizio, potranno chiamare il proprio comune di riesidenza per segnalare la richiesta.

Sarà poi il Comune a prendere contatto con Gaia per aprire il procedimento . L’azienda si metterà in contatto con il cittadino per fissare la prenotazione del giorno e dell’ora in cui recarsi all’Ecostazione per il conferimento del materiale da smaltire: i cittadini dovranno essere muniti della consueta tessera sanitaria per accedere all’area e, in questa fase dell’emergenza COVID-19, dovranno indossare anche guanti e mascherina e mantenere le distanze di sicurezza.

 

Le ditte autorizzate già precedentemente (in possesso dello speciale badge distribuito da GAIA) possono chiamare direttamente l’Ufficio Ecostazioni (0141.476.703) o scrivere all’indirizzo email a.gai@gaia.at.it per prenotarsi.

 

Gli sfalci e le potature si possono conferire anche nella “Piattaforma per il verde” all’impianto di compostaggio di San Damiano d’Asti (in questo caso occorre prenotarsi direttamente all’impianto di compostaggio inviando un email a m.boano@gaia.at.it o telefonando allo 0141.977.408).



torna all'elenco